Thomas


Visualizzazione 0 filoni di risposte
  • Autore
    Articoli
    • #1437
      Antonio Gabellone
      Amministratore del forum

      Caro Thomas,

      sono passati quasi due anni da quando ci siamo salutati e sei passato oltre il ponte, mi manchi da morire, manchi a tutti noi e a Brina che ti aspetta tutte le sere alla finestra. Voglio ricordarti com’eri felice quando andavamo in montagna, sorridevi con gli occhi quando ci vedevi preparare le zaino e poi mi prendevi il polso tra la bocca e mi tiravi verso la porta per la voglia di partire. Amavi correre e giocare, poi un giorno tutto precipitó. Un ictus ti can…celló i ricordi a la voglia di vivere, eravamo disperati. Su consiglio del veterinario ti affiancammo Brina, una cucciola di golden e lí ci fu un miracolo, ti tornò la
      voglia di vivere, piano piano recuperasti la memoria, tornasti a correre, a “cantare tanti augur” per scroccare una fetta di torta, eri rinvigorito come un nonno con la sua nipotina.

      Hai vissuto ancora tre anni e mezzo sereno, poi come una candela ti sei spento a 15 anni e 4 mesi. 😢 Adesso ti penso felice, oltre il ponte, che corri con tutti i nostri amici pelosi.

      Aspettami che un giorno ci ritroveremo per non lasciarci mai più.

      Mary Pasina

Visualizzazione 0 filoni di risposte
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.