Comunicato stampa eventi 2023


Amici del Golden Retriever Comunità nazionale

www.amicidelgoldenretriever.it
 Amici del golden retriever-golden retriever friends
Mail: Amicidelgoldenretriever@gmail.it

COMUNICATO STAMPA

Passeggiate Natalizie dal 9 e 17 dicembre 2023 

La Comunità cinofila “amici del Golden Retriever” Svolgerà le passeggiate Natalizie Con i Golden Retriever

Questo gruppo conta oggi quasi 19000  iscritti, è il più conosciuto in italia sul Golden  , è diventato uno dei più numerosi in Italia sulla razza Golden Retriever.

Il gruppo è un social network nel social network: è nato per condividere la grande  passione di chi lo ha creato. Oggi  èun punto di riferimento per molte persone sole, per coloro che vogliono vedere o postare foto dei loro Golden, scrivere i loro pensieri, ricordare il loro amico fedele, denunciare maltrattamenti e molto altro ancora. Per quanto ci è possibile, il gruppo è anche una fonte di informazioni, essendosi avvicendati nel tempo, fra gli amministratori, diversi professionisti del mondo cinofilo, sono presenti nello stesso gruppo molti altri professionisti, che hanno potuto dare consigli preziosi a chi si avvicinava a questo mondo. Ma oltre al gruppo ci sono anche persone vere che si incontrano, si conoscono, si consultano e stringono amicizie.

Abbiamo organizzato diversi raduni in diverse città, durante i quali ciò che prima era solo virtuale è diventato reale, siamo stati insieme e sono nate amicizie vere. Grazie agli eclatanti raduni nel centro della Capitale, il gruppo è stato notato dalla televisione, siamo approdati in RAI sulla trasmissione “Cronache Animali” per due puntate. Abbiamo partecipato alla trasmissione “Cani ,gatti&co” dell’emittente Telecolor  e siamo stati citati dalla Stampa sia nazionale che locale.

Per quanto invece riguarda il fronte animalista, abbiamo contribuito fortemente a far cambiare la legge sui pignoramenti degli animali d’affezione, permettendo alla trasmissione “Le Iene” di registrare un servizio su questo problema. tutto questo si può vedere nella rassegna stampa del sito.

Inoltre a vari articoli e interviste tv su Velvetpets, Starbene, Telenorba, Telerama, Rai3umbria, Laprovinciadicomo, la Gazzetta del mezzogiorno e altri

Anche quest’anno organizzeremo la sesta edizione  delle passeggiate di natale con i Golden  in molte città d’Italia.

Le manifestazioni si terranno fra il 9 e il 17 dicembre

Saremo presenti quest’anno nelle più importanti città come Roma, Torino, Genova, Napoli, Firenze, Verona, Como , Foggia ,Lecce, Bari, Bologna, Cecina e Terrasini(Pa)

Il 9 Dicembre si apre con L’evento di Cecina, poi saremo il 10 a Bologna e il 17 in contemporanea nelle altre città

La caratteristica che queste passeggiate verranno svolte, nei centri delle città portando i Golden in sfilata, siamo l’unica comunità che riesce a organizzare questo tipo di raduni, in tante città e nello stesso giorno, creando un unico evento nazionale.

comunichiamo a tutti gli organi di stampa e comunicazione gli eventi di cui sopra, sarà gradita la pubblicazione e la diffusione dei nostri eventi, essendo eventi di sicuro interesse, considerando la diffusione e l’impiego di questa razza in molteplici campi.

in caso di pubblicazione o citazione chiediamo di darne comunicazione alla mail  amicidelgoldenretriever@gmail.com 

il materiale fotografico e ulteriori dettagli possono essere richiesti sempre per email

tutti gli eventi si possono visionare sulla sezione eventi del gruppo Facebook https://www.facebook.com/groups/Amicidelgolden

oppure sul sito :https://www.amicidelgoldenretriever.it/category/eventi-in-corso/

di seguito vi pubblichiamo le Locandine degli eventi

Antonio Gabellone

Amministratore Amici del Golden Retriever

  
  
     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.