la Fortuna di Lucy


Lucy appena tirata fuori dal fiume

Lucy è una simpatica Golden Retriever di 5 anni che abita con la sua famiglia vicino Sunriver nell’oregon centrale. Lucy è un pò curiosa e ogni tanto si va a fare un giro nelle vicinanze, anche perchè c’è tanta natura e a Lucy piace stare in mezzo la natura. I suoi padroni sanno che è sempre tornata a casa, ma Venerdi 23 gennaio Lucy non rientra, la sua curiosità l’ha messa in un brutto guaio. il quelle zone scorre il Little Deschutes uno dei fiumi dell’Oregon e Lucy probabilmente per rincorrere un animale ci si è tuffata dentro, la corrente è forte e le rive non hanno appigli per uscire, ma la cosa più brutta che essendo in inverno l’acqua è gelida, e malgrado il pelo del golden sia resistente, Lucy non potrà resistere a lungo in quel fiume.

Lucy nel fiume

La Golden tenta in tutti i modi di uscire ma non riesce. Su quella strada tutti giorni passa un un pensionato a far la passeggiata in quei luoghi pieni di natura. L’uomo nota Lucy e tenta di tirarla fuori ma non ce la fà, cosi allerta altri passanti che chiamano lo sceriffo della contea di Deschutes. Lo sceriffo e i suoi uomini arrivati ​​sulla scena hanno trovato Lucy vicina allo sfinimento e a rischio di annegamento. Rapidamente gli uomini sono riusciti a tirar fuori Lucy dalle acque ghiacciate del fiume, l’hanno asciugata e scaldata e si è subito ripresa. Giornata fortunata per Lucy che ha ringraziato facendo la solita faccia furbetta da Golden che ha combinato una marachella, anche se stavolta gli stava costando cara.

Lucy e lo sceriffo di Deschutes

Dopo le visite al veterinario Lucy è tornata a casa e i suoi padroni hanno promesso che usciranno insieme a lei, in fondo un pò di aria fresca e di moto faranno bene.

fonte foto: Deschutes scheriff office

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.