La fortuna di Cher 1


Cher è Una Golden Retriever nata a Cipro, è molto fortunata, ma la sua fortuna è arrivata solo dopo un grande rischio. I volontari di Dog rescue Ciprus, un organizzazione cipriota che salva e aiuta i cani abbandonati, hanno trovato questa Golden e un altro cagnolino, a Nicosia, legati a un palo e feriti, lei era quella messa peggio,aveva la zampa in frantumi. Se fosse stata scoperta dai guardiani dei cani della zona, di sicuro sarebbe stata abbattuta . Hayley Leece, direttore di reception di Ambleside(uk), ha visto Cher sul sito di adozione dell’ente benefico e se ne è innamorata. Nel 2016 Hayley ha pagato £ 425 per Cher per essere trasportato in aereo nel Regno Unito con tutte le sue vaccinazioni e un passaporto per animali domestici.

Cher

“Cher ha quasi quattro anni,” disse Hayley. ‘Adesso festeggia il suo compleanno lo stesso giorno della cantante Cher, poiché non conosciamo il suo vero compleanno. ‘Quando abbiamo visto le foto di Cher online per la prima volta, sembrava così malconcia. ‘Potevi vedere la profonda tristezza nei suoi occhi. ‘La sua gamba era stata completamente frantumata ed era stata legata al suo lampione per lasciarla morire. ‘Non oso pensare quanto deve aver sofferto. Ora stà vivendo una vita da sogno nuotando nei laghi, correndo sulle colline e giocando nelle cascate nel Lake District.

Finora Hayley ha raccolto quasi £ 2.000, mentre l’associazione ha raccolto £ 70.000 in totale. Altri £ 100.000 sono necessari affinché il nuovo rifugio per cani diventi realtà . Hayley ha detto: ‘Cher è incredibile. Era davvero spaventata quando l’abbiamo presa per la prima volta, ma la sua fiducia sta aumentando.

‘Ha ancora paura dei bastoni, il che indica che probabilmente è stata picchiata. ‘A guardarla ora, è difficile riconoscere lo stesso cane. “È in buona salute, felice e piena di vita e non sta certo lasciando che la sua gamba traballante si frapponga.” Hayley ha ora in programma di completare tutte le 214 fattorie dei Lakeland con Cher al suo fianco, avendo già visitato 107 di loro. Ha anche fatto maratone e ultra maratone senza Cher, per raccogliere fondi per il team DOG Rescue per costruire nuovi rifugi a Cipro

‘La sua cosa preferita da fare è accompagnarmi in lunghe corse nelle zone del lago. ‘In effetti, Cher si arrabbia così tanto se esco senza di lei. ‘Questo è il motivo per cui Cher e io stiamo usando il nostro reciproco amore per la corsa per raccogliere fondi necessari per altri cani nella condizione di Cher. È il minimo che possiamo fare.

  
  
     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Un commento su “La fortuna di Cher

  • Giada

    Per fortuna esiste gente buona, profonda e ricca di amore verso gli altri. Sono felice per la salvezza di un essere vivente!!! Evviva!!! 💝💝