IL GOLDEN E LA MUCCA


La natura sa sempre sorprenderci. Anche animali diversi possono andare d’accordo e cercarsi l’uno con l’altro. Questo è l’adorabile Golden Retriever Pablo, nel momento in cui stringe amicizia con la sua insolita amica.

Il Golden felice lecca il muso di una mucca.

Il filmato mostra Pablo, il golden retriever, che riconosce una mucca nel villaggio di Maguiresbridge nella contea di Fermanagh, durante l’estate.

Il cane eccitato si siede su un muro e lecca il muso di una mucca in piedi accanto a lui mentre l’improbabile coppia sembra contenta di vedersi.

Un altro cane, di nome Archie, salta in piedi per vedere la coppia, che si sta strofinando il naso e sembra felice di essersi ritrovata con il suo amico a quattro zampe. 

Pablo, di due anni, ha stretto amicizia con il vitello sei mesi fa e i due si sono riconosciuti di nuovo durante una passeggiata. 

‘Si sono incontrati per la prima volta circa sei mesi fa. Poi per tre mesi non si sono visti.” Racconta la proprietaria di Pablo.

“Poi il vitello è tornato e si sono ricordati.”      

L’adorabile video è stato caricato da @blainaidmay, che ha detto: ‘La mucca vive proprio in fondo alla strada da noi e ci passiamo davanti ogni giorno quando andiamo al negozio. 

breve video di pablo e la mucca

‘Pablo ama saltare sul muro e guardare le mucche e l’anno scorso ha incontrato quella mucca quando era solo un vitello. 

La mucca si è avvicinata al muro dove sarebbe stato Pablo e si sono avvicinati, hanno iniziato a riconoscersi e sono diventati amici.

“E poi la mucca se n’è andata per un po ‘e un giorno stavamo passando davanti, il giorno del video, e la mucca era tornata e si sono riconosciuti.”

Il video, pubblicato su TikTok il 12 agosto 2020, da allora è diventato virale ed è stato visto più di 2,2 milioni di volte.

Gli utenti hanno commentato il video commovente, che è stato apprezzato più di 310k volte, definendo l’amicizia “adorabile”.  

Uno ha scritto: “é commovente, ma quanto sono carini”.

Un altro ha detto: “Gli animali sono molto meglio degli umani”. 

Un terzo ha commentato: ” proprio questo qui è il motivo per cui sono vegetariano”.  

fonti Tiktok, daylymail, blainaidmay

  
  
     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.