Kevin


Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Antonio Gabellone 2 anni, 3 mesi fa.

  • Autore
    Articoli
  • #2284

    Monica
    Partecipante

    Abbiamo dovuto lasciarti andare….e ora vogliamo immaginarti correre felice come non potevi più fare,annusa il cielo è guardati intorno,sicuramente Dylan è venuto a prenderti,come faceva da cane grande,quando tu eri solo un cucciolo e ti infilavi in qualche guaio.
    Sei stato un cane buono e infinitamente amato,hai avuto una vita bellissima e piena,hai conosciuto il mare,i boschi e le montagne e soprattutto hai avuto Camilla,che per te rappresentava l’universo intero e con la forza del suo amore,ha fatto in modo che tu arrivassi sereno fino a questo giorno.
    Non potevi staccarti mai da lei.
    Immobile seguivi con lo sguardo ogni suo movimento e se cambiava stanza, ti alzavi con fatica,scivolando su quelle tue zampone stanche, che ormai non ti reggevano più e zoppicavi fino a raggiungerla in ogni parte della casa.
    E se non c’era….tu davanti alla porta aspettavi anche per ore che tornasse, perché voi esseri speciali sapete usare la pazienza senza lamentarvi mai.
    Abbiamo pianto molto sapendo che presto non avremmo più potuto darti una carezza,ascoltare quell’abbaiare senza voce che il tempo ti aveva portato via.
    E siamo contenti di averti aiutato a salire le scale portandoti in braccio,di aver trascorso notti insonni quando all’improvviso decidevi di gridare alla luna senza un perché.
    Come si fa a non piangere per chi ti ha dato solo affetto, innocenza e perdono sempre e incondizionatamente.
    Ci mancherai cagnone,ci mancheranno i tuoi peli sui vestiti, la tua coda allegra a darci il benvenuto,ci mancherà la tua presenza discreta da cane vecchio a cui bastava solo un angolino per riposare e una pappa buona da mangiare.
    Ora vai!Finalmente senza dolore!
    Finalmente senza quel respiro corto che faceva così paura.
    Vai tesoro!
    Corri! Adesso puoi volare!
    Sarai nel posto giusto….. Dentro al nostro cuore.
    Ciao Kevin
    la tua famiglia

    Allegati:
  • #2286

    Antonio Gabellone
    Amministratore del forum

    Kevin vi ha lasciato tanto, e da queste bellissime parole si capisce quanto bene c’era fra di voi..corri felice Kevin, non è un addio

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.