Indie e Brynn


 La mamma rimane senza parole quando vede il comportamento del Golden nei confronti della figlia 
 Un Golden Retriever di nome Indie non abbandona mai la sua sorella umana disabile.  È il suo protettore, compagno di gioco e anima gemella!

Indie E Bynn

I Golden sono creature incredibili

Quando Indie è entrato nella sua casa per sempre, il Golden Retriever sapeva cosa doveva fare.  Il suo lavoro era mantenere felici i suoi nuovi umani, e c’era una bambina speciale che aveva bisogno di lui più di tutti gli altri.
 Il suo nome è Brynn Croot. La bambina di quattro anni vive con una condizione chiamata leucodistrofia.  È una malattia genetica che colpisce lo sviluppo del cervello.  I sintomi includono linguaggio confuso e mobilità fisica ridotta.
 Amico e protettore
 Brynn si è immediatamente connessa a Indie e i due sono diventati rapidamente migliori amici.  Ora il dolce Pelosone è sempre a portata di zampa di Brynn.  In effetti, l’adorabile coppia è praticamente inseparabile. 

Indie aiuta con il trasporto e il recupero di cose per Brynn.  Sa giocare con lei dolcemente.  È cane di buon cuore, ha un talento per capire quando Brynn ha bisogno di qualche bacio in più e coccole . Ha anche aiutato Brynn ad alzarsi e camminare dopo un’operazione all’anca.  Indie passeggiava proprio accanto a Brynn, lasciandola appoggiarsi a lui per un supporto extra.  Che cagnolino fantastico! “Ogni mattina, Indie è accoccolata con Brynn nel suo letto”, dice Cassidy Croot, la madre della coppia.  “È il motivo per cui sorride sempre, anche quando fa cose che fa fatica a fare, come lavarsi i denti e i capelli. Ogni volta che lo vede, il suo viso si illumina”.

Cassidy ha adottato Indie nel settembre 2021. Lo ha preso da un caro amico che non poteva offrire a Indie tutto ciò di cui aveva bisogno.  È stato solo per lunghi periodi e bloccato in un piccolo appartamento.  E questa non è vita per nessun cane, specialmente per un cane amante delle persone come il Golden.
 Indie ora ha una missione nella vita: prendersi cura di sua sorella.  E Brynn ha una migliore amica che farà di tutto per lei.  Sembra che questi due fossero fatti per stare insieme.

Indie E Brynn
  
  
     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.