la roulotte di zampe per amore


Una coppia di Nashville e il loro golden retriever Nash stanno viaggiando per gli Stati Uniti per condividere l’importanza della terapia animale. 

la roulotte di Paws for love

Di recente hanno fatto una sosta a Sioux Falls per visitare con i bambini al Boys and Girls Club. 

cane da terapia
Nash visita i bambini al club per ragazzi e ragazze

 

Sean e Christina Conlon sono in viaggio con il loro golden retriever Nash. I tre viaggiano con un caravan da novembre per condividere la loro missione di sostegno alla terapia assistita con gli animali.  

lo fanno attraverso la loro azienda di prodotti alimentari per cani, creata appositamente per raccogliere fondi per gli interventi assistiti.

Christina e Sean con Nash

I Conlon presentano Nash mentre distribuiscono i biglietti da visita del cane che promuovono il suo canale Instagram e YouTube chiamato Paws for Love.  (zampe per amore)

Nata dalla tragedia della morte del suo primo cane Beau, Christina Conlon è stata ispirata a essere una luce nel mondo e a condividere le storie dei cani in tutto il mondo. ha creato l’account Instagram chiamato @DailyBarker  . In pochi anni, @DailyBarker ha accumulato più di 500.000 follower e si è formata una comunità di collaboratori per condividere storie stimolanti di cani in tutto il mondo su  DailyBarker.com

Dopo aver setacciato gli Stati Uniti per quasi due anni alla ricerca di fonti proteiche di qualità umana di altissima qualità, sono stati creati gli ingredienti e la ricetta perfetti. Per rendere le cose ancora migliori, è stato scoperto anche un modo brevettato per bloccare i nutrienti di queste fonti proteiche attraverso un processo di liofilizzazione completamente cotto. (Questo significava non avere più bisogno di prelibatezze crude!)

cosi è nata Nashies non è la tipica compagnia di cibo per cani. La nostra unica ragione di esistenza è fornire finanziamenti per l’addestramento e il posizionamento di cani da terapia nelle scuole, negli ospedali e in situazioni di crisi. Ecco perché il 100% dei nostri profitti va direttamente a questi sforzi. Crediamo che il potere della connessione umana e canina offra conforto nel mondo sempre più disconnesso di oggi.

“Volevamo davvero fare un lavoro terapeutico senza nemmeno sapere che Nash era fatto per quello. lei ha una grande personalità per farlo. Ci piace perché ci ha mostrato il vero scopo di un cane su questa Terra. Adoriamo ricevere il suo amore, ma essere in grado di condividerlo con gli altri, è proprio un sogno”. 

Sean dice che ci sono molte persone che possono trarne beneficio.  

“Chiunque abbia attraversato un evento traumatico o, onestamente, qualsiasi battaglia che stai facendo, sia che si tratti di ansia o depressione, un animale e in particolare un cane, è lì solo per ascoltare. Forniscono amore incondizionato ed è facile per noi umani entrare in contatto con un animale del genere”.  

I Conlon sapevano di voler iniziare la terapia animale quando hanno adottato Nash. Christina dice che è perfetto per il lavoro.  

E i ragazzi del Boys and Girls Club sono diventati subito fan di Nash.  

Nash si è anche preso una pausa per fare una passeggiata con alcuni dei bambini.  

“Ama davvero i bambini e ha una buona personalità.”  

I Conlon sperano di adottare un secondo cane e di estendere il loro tour al prossimo anno.

Abbiamo bisogno di più cani che confortino le persone nelle scuole, negli ospedali e nelle situazioni di crisi.  In un mondo così connesso attraverso la tecnologia, non siamo mai stati più disconnessi e soli. I cani sanno istintivamente come confortarci nel momento del bisogno.

  
  
     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.