il Golden Retriever con la zampa bionica


Un cane a tre zampe sta vivendo la sua vita al massimo grazie alla sua nuova gamba bionica. Frankie, un adorabile Golden Retriever di due anni, è nata con il cordone ombelicale avvolto attorno al piede destro anteriore, il che ha provocato una mancanza di circolazione sanguigna. Era anche la più piccola dei cuccioli e gli allevatori erano preoccupati che non ce l’avrebbe fatta perché ha avuto difficoltà ad aumentare di peso dopo la nascita. Quando Joey Bennett, 59 anni, e Jodie Reid, 65 anni, dell’Ontario, in Canada, hanno sentito parlare della piccola Frankie, sono stati coinvolti nella sua situazione e hanno promesso di darle casa accogliente se ce l’avesse fatta.

Frankie appena nata e ora, con il suo compagno di giochi

Per fortuna il cucciolo ha sfidato le probabilità ed è sopravvissuta, e dopo che è stata portata a casa dei due coniugi, i due hanno cercato qualcuno che potesse fare qualcosa per la zampa. Una clinica veterinaria ha studiato una protesi.

Joey ha detto: ” Le ci è voluto un po ‘per abituarsi al suo arto bionico perché i muscoli non si erano sviluppati correttamente, ma ora può fare tutto ciò che gli altri cani possono fare senza sforzare la sua spalla.

Frankie in posa

C’è anche un simpatico video lo potete vedere cliccando su questo link https://fb.watch/44GGh5SnoE/

La gamba bionica ha migliorato così tanto la sua qualità di vita, lei la adora. ‘Durante la terapia Frankie affrontava tutto con tenacia e una forza mai vista; ha quella volontà e quella forza, non sarebbe sopravvissuta se non l’avesse fatto. ‘L’intero processo non è stato economico, ma valeva ogni centesimo! Non ho figli, quindi i miei animali domestici sono tutto per me. “


Frankie sula neve
  
  
     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.