passeggiata con i golden retriever a rimini 2


 

Ci ritroveremo con i nostri Golden per le vie più belle della città, ci conosceremo, faremo tante foto e brinderemo al Natale!
Punto di ritrovo, piazzetta nuova del parcheggio Ponte di Tiberio ore 14.30.

Attenzione, l’accesso al parcheggio del ponte è chiuso causa Mercatini, parcheggiare nei parcheggi di Piazza Malatesta e limitrofi.
Inizio passeggiata lungo il corso d’Augusto passando per piazza Cavour, Piazza Tre Martiri e Arco D’Augusto, la passeggiata continuerà nel parco Cervi dove arriveremo al bellissimo lago della Cava per poi tornare verso il centro.

Proseguiremo verso piazza Ferrari, dove ci aspetterà un Aperitivo a Buffet al Bar Ferrari, al costo di 5 euro a persona. Per chi vorrà ci sarà la possibilità di acquistare il CANGATTARIO, un calendario con i nostri pelosi di casa, il ricavato andrà in beneficenza al Rifugio di ULMINO. E’ gradita la conferma del numero di partecipanti per rendere più facile la parte organizzativa dell’aperitivo.

si raccomanda di tenere una condotta ordinata, i cani al guinzaglio e munirsi di paletta per le deiezioni.

buon divertimento!

per info amicidelgoldenretriever@gmail.com

facebook: https://www.facebook.com/clamuratori?eid=ARBGTHHE7CJUIClpa12CEahdUFH0eAjDmixjkXxdZRqCK0gI1A0IEnFlCoi2I_oWvkfCzdtESWE2V-oC

  
  
     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 commenti su “passeggiata con i golden retriever a rimini